Sonic 4 – episodio 1: ad ottobre in Europa

Si avvicina il momento in cui il porcospino blu della Sega tornerà a correre sulle console della presente generazione. Per farlo Sonic The Hedgehog ha preferito tornare alle origini che tanto successo portarono alla mascotte della software house giapponese. Il quarto capitolo ufficiale della serie dedicata al porcospino sarà infatti costituita da platform in due dimensioni dall’azione veloce e frenetica. La Sega ha anche diffuso la data di uscita ufficiale del primo episodio di Sonic The Hedgehog 4.

Sonic The Hedgehog 4, primo episodio, verrà distribuito sia negli Stati Uniti che in Europa, tra qualche giorno, nel mese di ottobre. La Sega ha pensato bene però di scaglionare l’arrivo della produzione sulle singole console e sui diversi terriori geografici.
 
Negli Stati Uniti il platform della Sega uscirà prima di tutto su Nintendo Wii, il giorno 11 di ottobre, mentre su PSN e Xbox Live arriverà rispettivamente il dodici ed il tredici del medesimo mese.
 
In Europa, invece, Sonic the Hedgehog 4 – Episode 1 premierà prima i possessori di iPhone, arrivnado sull’App Store il 7 ottobre, mentre le console Microsoft e Sony ne potranno fruire del giorno 13.
 
Stavolta la Nintendo fa da fanalino di coda: Sonic 4 arriverà solo il 15 di ottobre sul WiiWare. A questo proposito è stato anche reso noto il costo del gioco sul servizio di digital delivery della Nintendo, pari a 1.500 Wii Point.

Impostazioni privacy