SimCity Deluxe è disponibile su App Store

simcity deluxeArriva sull’App Store anche in versione italiana la nuova edizione del videogioco molto amato dagli appassionati dei gestionali SimCity. Questa nuova edizione è stata notevolmente migliorata per essere arricchita con nuove caratteristiche molto interessanti, sia dal punto di vista grafico che per quello che riguarda il gameplay e le ampie possibilità di personalizzazione dell’ambientazione che andremo a creare e a gestire. Sono davvero parecchie le novità che troveremo all’interno di questo prodotto, simile per come si presenta a SimCity, ma ampiamente rivisto in molti aspetti tecnici fondamentali.

L’applicazione videoludica permette di avere a disposizione una grafica migliore rispetto a quanto potevamo vedere in SimCit, con dei dettagli delle ambientazioni ricreati in modo più preciso. Adesso gli ambienti ci sembreranno visibili con maggiore precisione.
 
Novità anche nella gestione dei vari aspetti del gioco. I menu sono stati riorganizzati per essere più grandi e facilmente gestibili e adesso trovare ciò che ci serve sarà maggiormente intuitivo grazie alla possibilità di arrivare presto alla destinazione.
 
Per quanto riguarda il gestionale, dal punto di vista delle novità per le ambientazioni di gioco, è da ricordare anche la presenza delle quattro stagioni, inverno, primavera, estate, autunno, che ci permettono di avere a disposizione un gioco più variegato anche in base alle varie condizioni atmosferiche.
 
Inoltre sono inseriti sette scenari e sette città da poter giocare fin dall’inizio, per permetterci una migliore gestione dei posti a seconda delle nostre preferenze e per fare in modo che le partite con SimCity Deluxe per iPhone e gli altri dispositivi mobili di Apple durino il più a lungo possibile. Il gioco costa 5,49 euro.

Impostazioni privacy