Nintendo WII 2: Itagaki ne conferma lo sviluppo

nintendo wii 2 

Una intervista piuttosto interessante, quella di Impress Watch, che ha fatto qualche domanda a Tomonobu Itagaki in merito a uno dei giochi sviluppati dal suo team, Devil’s Third, annunciato all’E3 di quest’anno, per la felicità di tutti coloro che hanno sempre creduto nella mente geniale del game designer. Ciò che più ci interessa, però, non è tanto quello ha rivelato della sua nuova avventura, quanto ciò che ha svelato a proposito di un probabile successore di Nintendo WII, del quale – ha aggiunto – sa poco e nulla. Sta di fatto, però, che la conferma è arrivata.

Itagaki, infatti, ha parlato della tecnologia di Devil’s Third, realizzato per essere giocato non solo con le console esistenti, ma anche con le prossime. Questo “prossime” non deve generare ambiguità, lo ha sottolineato proprio lui: non parla di Nintendo 3DS né di PSP 2, ma di un vero e proprio successore di WII.  
 

Ci vorrà ancora del tempo, ma siamo sicuri che il gioco vale la candela. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy