Nintendo Wii 2: anche Rockstar al lavoro ?

Dopo la conferma dell’esistenza del Nintendo Wii 2, arrivano puntuali altri rumor che vanno ad approfondire le tematiche relative alla prossima console casalinga della Grande N. Le indiscrezioni si concentrano ora sulle software house che svilupperano o hanno addirittura già in cantiere uno o più progetti relativi al Project Cafè, nome in codice della nuova macchina da gioco della compagnia di Kyoto.

I nomi sono tutti molto blasonati e tra essi si distingue sicuramente la software house che ha dato i natali a Grand Theft Auto, la Rockstar Games.
 
Secondo il sito francese 01.net, la Rockstar Games avrebbe già acquisito i primi kit di sviluppo del Nintendo Wii 2. Fin qui non ci sarebbe nulla di tanto eccezionale, ma il rumor diventa sensazionale giacchè il sito d’oltralpe indica anche quale sia il gioco che la software house ha in sviluppo.
 
Si tratterebbe proprio del quinto capitolo di Grand Theft Auto! Il gioco sarebbe in sviluppo, come prevedibile, anche per le altre due console da casa che supportano l’alta definzione, cioè Playstation3 ed Xbox.
 
La Rockstar games, poi, avrebbe anche deciso la data di presentazione del gioco. Al prossimo E3 verrebbe svelato Grand Theft Auto 5. L’obiettivo della software house sarebbe quello di farlo uscire in concomitanza con la nuova home console della compagnia di Kyoto.

Impostazioni privacy