Kingdom Hearts PSP: solo 8,5/10 da IGN.com

Prime recensioni per Kingdom Hearts PSP 

Kingdom Hearts Birth By Sleep non ha fatto breccia nel cuore di IGN.com: la redazione ha liquidato con un dignitoso 8,5/10 l’attesissimo capitolo di una tra le serie più belle targate Square Enix. A dirla tutta, speriamo di poter contraddire in toto il noto sito videoludico, considerando che sin dagli inizi Kingdom Hearts PSP ci ha letteralmente elettrizzato con i suoi screenshot, i suoi trailer, i suoi personaggi e tanto altro ancora. Mancano pochissimi giorni al 10 settembre, un po’ di più per poter dare un giudizio esaustivo sull’RPG in questione: aspettiamo, dunque. E speriamo!

IGN.com non ha rilevato grandi difetti, anzi ha definito il sistema di combattimento come il migliore della saga; ha sottolineato la bellezza delle tre campagne di Ventus, Aqua e Terra; ha apprezzato il doppiaggio, il multiplayer e i tantissimi mini-giochi. Eppure, non si è spinta oltre l’8,5.  
 

C’è una pecca, infatti, che condiziona diverse battaglie, soprattutto quelle più caotiche: l’inquadratura non sarebbe tra le migliori; l’aggancio dei nemici, altrettanto. Sono dei buoni motivi per togliere un punto e mezzo all’avventura dei tre predecessori si Sora? La risposta spetta a voi! Che ne pensate?  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy