Kingdom Hearts DS: anteprima di Re Coded

Aperto sito ufficiale per Kingdom Hearts Re Coded 

Kingdom Hearts Re: Coded ha finalmente un suo sito ufficiale. Square Enix ha finalmente fatto il grande passo, permettendo a tutti i fan della saga, ansiosi soprattutto per via del rilascio di Kingdom Hearts Birth By Sleep, di avere conferma di quanto già sapevano circa il nuovo capitolo DS della saga. Il coloratissimo sito, perciò, non dà altre informazioni rispetto a quelle già conosciute e, casomai lo facesse, sono difficilmente intuibili, considerando che, per adesso, la lingua è ovviamente giapponese. Certo, attraverso le immagini siamo in grado di ricostruire quella che sarà la nuova avventura, la prima, a dire il vero, di Re Topolino e questo secondo fantomatico Sora.

Confermata la presenza delle location di Kingdom Hearts 2, sembra che faranno la loro comparsa anche personaggi legati al primo capitolo della serie: in alcune immagini, infatti, sono messi in evidenza Selphie e Tidus oppure le prime scene in cui Sora, Riku e Kairi giocano nell’Isola Del Destino, quella da cui tutto ebbe inizio.  
 

Non tutto, comunque, è stato svelato: considerate che, nella sezione personaggi, Square ha dato per certa la presenza di Sora, Paperino, Pippo, il Grillo Parlante, Cip, Ciop e Re Topolino, indicando con un punto interrogativo altri ben tre personaggi, uno dei quali sarà sicuramente l’autore della pagina di diario in questione.  
 

Sapete tutti, infatti, che l’avventura di Topolino nasce proprio dalla esigenza del Grillo Parlante di scoprire chi ha scritto una pagina del diario tenuto durante Kingdom Hearts 2, pagina che, tra l’altro, potete ben vedere nel sito con su scritto: “Their hurting will be mended when you return tu end it” ossia “La loro sofferenza terminerà, quando tu tornerai per metterle fine”  
 

Il sistema di combattimento e il resto della struttura del JRPG non saranno toccati, a quanto pare. Ciò che sappiamo di certo è che faranno la loro comparsa personaggi apparsi di recente nel mondo Square: basti pensare a Lightning e, con molta probabilità, Snow. Questo capitolo, inoltre, fornirà dei dettagli esclusivi su tutta la trama della saga.  
 

Da un porting di un gioco per cellulare nascerà un successo. Ne siamo certi.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Square-enix.co.jp

Impostazioni privacy