Kingdom Hearts 3 al Tokyo Game Show 2010?

Sora, Riku e Kairi torneranno in Kingdom Hearts 3? 

Tokyo Game Show 2010. Terminato l’E3 di Los Angeles, continuano a proliferare alla velocità della luce notizie sull’evento videoludico giapponese (Tokyo, 16-19 settembre), non ultime le indiscrezioni su Kingdom Hearts 3, grande assente all’Entertainment Expo di quest’anno. Voci di corridoio, fomentate dallo stesso Tetsuya Nomura, vogliono che il terzo capitolo della saga Square Enix possa fare la sua attesissima comparsa proprio in occasione del TGS. In realtà, lo stesso Nomura, produttore e supervisore del progetto, non ha mai parlato di KH, avendo semplicemente affermato che la fiera nipponica rappresenta una occasione importantissima per alcuni titoli Square e, soprattutto, per alcune serie di cui lui stesso è responsabile.

Sempre di Square sono le dichiarazioni in base alle quali di un eventuale Kingdom Hearts 3 non bisogna ancora parlare, considerando che sono ancora in fase di sviluppo Final Fantasy Versus XIII e, soprattutto, Kingdom Hearts Birth By Sleep, celebre capitolo PSP rilasciato in Giappone un po’ di tempo fa.  
 

Nomura potrebbe aver fatto riferimento, insomma, a qualche altro gioco, non per forza alla terza mega-avventura di Sora, Paperino e Pippo. Certo, sarebbe fantastico se queste voci trovassero riscontro nella realtà. Incrociamo le dita, non si sa mai.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.  
Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Api.ning.com

Impostazioni privacy