Google Games: mega progetto videoludico di Google

Google Games potrebbe essere il nuovo portale videoludico di Google 

Sembra che quelli di Google vogliano dominare incontrastati nel mondo delle nuove tecnologie: l’indiscusso motore di ricerca potrebbe diventare ben presto un vero e proprio marchio per lo sviluppo di giochi destinati a un pubblico di tutte le età. La notizia viene da TechCrunch, grazie al quale siamo venuti a conoscenza di un presunto accordo stipulato tra Google e i responsabili di sviluppo del conosciutissimo e giocatissimo Farmville: Zynga Games. Si tratta, ovviamente, di qualcosa di incerto, considerando che non c’è ancora nulla di ufficiale. Certo è che, se così fosse, la cosa non ci dispiacerebbe, dato che l’investimento ammonterebbe a una cifra che oscilla tra i 100 e i 200 milioni di dollari: un mega progetto, insomma.

La piattaforma di lancio dovrebbe prendere il nome di Google Games e sarà strutturata come una sorta di portale, attraverso il quale gli internauti potranno acquistare, scaricare e, quindi, provare le diverse avventure proposte.  
 

Per adesso è tutto in bilico: certo è che la richiesta di personale da parte di Google relativo al settore videoludico la dice molto lunga su quelli che saranno i futuri progetti della compagnia.  
 

Per ora è tutto. Continuate a seguirci.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy