Giochi iPhone 3D: EA lancia Heroes Lore Stigmata of Gaia

heroes lore stigmata of gaia iphone 

Il mondo iPhone sta aprendo, pian piano, le porte ai giochi di ruolo, e anche al tridimensionale! Evidentemente, le software house hanno capito che il piccolo aggeggio tecnologico fa gola a parecchi. I prezzi dei giochi, tra l’altro, sono bassissimi, e la mini-console si presta benissimo alla funzione di schiaccia-tempo. Detto questo, veniamo al dunque, ossia alla nuova trovata 3D di Electronic Arts, Heroes Lore: Stigmata of Gaia, un RPG che regalerà ai fan ben trenta ore di gioco in modalità single player. Mica male per un titolo iPhone!

Arriverà nel corso di questo mese su App Store, sicuramente farà successo. Saremo chiamati a scegliere tra Kei, impegnato a difendere il regno di Soltia, e Askra, che lotta per la difesa di Askra. A seconda della vostra scelta, combatterete contro l’uno o l’altro, in sei aree di gioco, invase da mostri fortissimi, ma non solo: ci saranno anche creature pacifiche, pronte a darvi una mano.  
 

Sarà possibile, tra l’altro partecipare alla modalità multiplayer online, a sfide pvp e in indimenticabili combattimenti a squadre (2 VS 2). Davvero un bel titolo. Almeno fino ad adesso. 
 

Ricordate che vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!

Impostazioni privacy