Giochi di carte: regole su iPhone e iPad

giochi di carte regoleMolto spesso, se siamo appassionati di giochi di carte, ci potrebbero servire le regole dei vari giochi, per trascorrere delle serate in compagnia degli amici. Conoscere le regole dei giochi di carte è facile se possediamo un iPhone, un iPod Touch o un iPad, grazie a questa applicazione molto utile per i giocatori appassionati. Per una volta quindi non si parla di un gioco di carte digitale per i dispositivi mobili di Apple, ma esclusivamente di un’app per scoprire le regole esatte di tantissimi giochi che possiamo effettuare con i reali mazzi di carte che tutti conosciamo bene.

Grazie a questa applicazione per iPhone potremo quindi imparare a giocare a tantissimi giochi conosciuti in Italia, anche a livello regionale, e a tanti altri giochi con le carte famosi in altri Paesi del mondo. Attualmente infatti sono contenute nel database dell’app su iPhone, iPod e iPad le regole di 68 giochi di carte, tra quelli della tradizione italiana e quelli internazionali.
 
Troviamo tutte le regole di giochi come briscola, scopa, asso piglia tutto, asso che corre, rubamazzetto, scala 40, scopone scientifico, sette e mezzo, tressette, burraco, bridge, baccarà e tanti altri, per un divertimento assicurato con gli amici o i parenti, in modo da realizzare delle partite coinvolgenti e imparare nuovi giochi da proporre nelle serate in compagnia.
 
L’applicazione per iPhone, compatibile anche con iPod Touch e il tablet di Apple, iPad, costa 1,59 euro e diventa molto interessante come punto di riferimento per coloro che hanno intenzione di passare dei momenti di divertimento con gli amici scoprendo nuovi modi per usare le carte da gioco.

Impostazioni privacy