Giochi azione: nuove informazioni su Dark Souls

[galleria id=”1271″]Tra i giochi d’azione di cui si parla tanto in questo momento c’è Dark Souls, che viene mostrato al pubblico degli appassionati videogiocatori con delle nuove informazioni molto interessanti che si traducono anche in inedite immagini che ci mostrano l’atmosfera e l’ambientazione che avremo davanti nel corso delle partite a questo divertente gioco d’azione che rientra a pieno titolo anche all’interno del genere videoludico dei giochi di ruolo, per le caratteristiche che presenta dal punto di vista del gameplay, così originale da garantire una giocabilità davvero coinvolgente.

Quelle che potete vedere nella gallery in alto a questo articolo sono le prime immagini relative al videogioco in questione, che dimostrano la grande attenzione da parte del team di sviluppo del videogame verso i dettagli dal punto di vista della grafica del gioco.
 
Dark Souls, seguito del videogame Demon’s Souls, del quale abbiamo avuto la possibilità di vedere dei video trailer, ci permetterà di entrare all’interno di un universo fatto di ambientazioni fantasy e, come è stato specificato, di luoghi di grandi dimensioni che saranno esplorabili all’interno del gioco in maniera molto libera da parte dei videogiocatori, per affrontare missioni ed esperienze in giro per gli ambienti che si avranno davanti durante le partite.
 
Sicuramente Dark Souls si può fare rientrare all’interno della classifica dei giochi migliori del 2011, per ciò che presenta sia dal punto di vista grafico che relativamente al gameplay. Il gioco insomma ci saprà regalare delle avventure videoludiche davvero entusiasmanti.
 
E qualcosa a questo proposito si può intravedere già nelle immagini che vi vogliamo mostrare nella fotogallery associata a questa notizia. Quindi vi lasciamo alla visione delle immagini che abbiamo raccolto. Buona visione!

Impostazioni privacy