Games Week, a Milano tornei imperdibili: ecco cosa dovete sapere!

orari eventi games week tornei 

Sabato 5 e Domenica 6 Novembre al Games Week sarà adibita un’area ai tornei, per la felicità di tutti coloro che, oltre a provare e completare i giochi più belli delle software house, amano confrontarsi e mettersi in discussione. Da The Legend of Zelda: Skyward Sword a Battlefield 3, passando per F1 2011, FIFA 12 e tanti altri ancora, i partecipanti potranno sfidarsi gratuitamente a partire dalle 11.00 fino alle 18.30 di ogni giorno, orario in cui Vic di Radio Deejay annuncerà i vincitori. Le regole per partecipare non sono complesse: è necessario iscriversi o attraverso le postazioni di registrazione dell’area tornei o con una procedura fast check-in online che consente di pre-accreditarsi ed evitare attese lunghissime.

tornei games week orario eventi 
 

Gli orari dei singoli tornei, i regolamenti e il numero massimo di partecipanti saranno disponibili a giorni, a ridosso del Games Week, con tanto di volantini e manifesti. L’iniziativa è davvero interessante, se considerate il gran numero di titoli dell’evento.  
 

Se non volete perdere nulla sui chiacchieratissimi giorni di fuoco milanesi, non dimenticate di seguirci anche su Facebook e, soprattutto, di consultare costantemente questo link.
Ne leggerete delle belle!

Impostazioni privacy