Final Fantasy XIV sospeso: Square Enix sostiene il Giappone!

Final Fantasy XIV sospeso: Square Enix sostiene il Giappone!

final fantasy xiv square enix server chiusi terremoto giappone

Non è facile proporvi notizie su Square Enix, Final Fantasy XIV e molti altri giochi, con un Giappone sconvolto dal terremoto degli ultimi giorni. Come ci si possa divertire con una PS3 o una PSP quando dall’altra parte del mondo stanno morendo, non lo sappiamo ancora, ma tant’è. Mamma RPG sta facendo il possibile, assieme a Konami e molte altre software house, per superare l’emergenza terremoto: le case di sviluppo hanno deciso, infatti, di chiudere i server di Final Fantasy XIV, XI e Metal Gear Solid per razionalizzare l’utilizzo delle risorse energetiche.

Dubitiamo che la chiusura sarà solo di una settimana: date le previsioni degli esperti, c’è solo da sperare che il Giappone non venga raso al suolo. Aspettatevi ben presto altre notizie di questo genere: la situazione è nera e, a un certo punto, viene anche da infischiarsene dei nostri amati videogames. Forza Giappone!

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

220

Segui Games4all

Mar 15/03/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici