Final Fantasy XIII-2 fantastico! Snow ritorna in grande stile!

final fantasy xiii 2 snow 

Sembrava destinato a essere soltanto un ricordo, eppure in Final Fantasy XIII-2 Snow farà la sua comparsa in grande stile! Square Enix, infatti, è stata chiara al riguardo: uno tra i protagonisti indiscussi del sequel sarà proprio il compagno di Serah. Gli sviluppatori non si sono sbottonati moltissimo sul rapporto che li legherà, anche perché si vocifera che tra i due, almeno all’inizio dell’avventura, non correrà buon sangue. Non ci sarà una rottura – questo, almeno, è quanto sappiamo – ma i rapporti iniziali non saranno idilliaci. Ma lasciamo perdere questa (fastidiosa) relazione e soffermiamoci sul ruolo che l’amico di Lightning avrà nel corso del sequel.

Stando a quanto emerso dalle ultime interviste, non farà la sua comparsa agli inizi della saga, ma solo in un secondo momento, dopo l’incontro tra Serah e sua sorella. Come se non bastasse, sarà legato a Noel dal passato. Non sappiamo cosa abbiano voluto dire con questo, ma tant’è. 
 

In Final Fantasy XIII-2, insomma, l’apparenza inganna parecchio; chi avrebbe mai detto, infatti, che questi due avrebbero avuto qualcosa in comune? La notizia, comunque, ci piace: perlomeno, i colpi di scena non mancheranno! 
 

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti. La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy