Final Fantasy Type-0: il gioco di ruolo va completato due volte!

final fantasy type 0 news personaggi ore di gioco 

Final Fantasy Type-0 dovrà essere completato due volte, questo è quanto il director Hajime Tabata ha svelato al magazine Gan Gan, parlando non soltanto di ben quaranta ore di gioco, ma anche di un tredicesimo misterioso personaggio. Ma procediamo con ordine: Tabata ha voluto sottolineare che il nuovo RPG di Square Enix sarà davvero longevo, visto che bisognerà rigiocare l’avventura; soltanto così, infatti, i fan potranno vivere tutti gli eventi che coinvolgeranno la Class-0 (costituita da dodici allievi, tutti giocabili e ciascuno con le proprie abilità e tecniche di combattimento). Ottanta ore di giocabilità, dunque. Ma non è finita qui!

Vi abbiamo parlato di un tredicesimo personaggio, sul quale Tabata non ha voluto rivelare assolutamente nulla, se non che, pur essendo giocabile, non sarà coinvolto direttamente nelle vicende della classe. 
 

A fronte di queste novità, ci sentiamo di fare questa considerazione: che a ogni personaggio corrisponda un capitolo della serie Final Fantasy? Non è un azzardo: il tredicesimo character, per esempio, potrebbe benissimo rappresentare Final Fantasy XIII, che, come sapete, rappresenta un punto di rottura rispetto alla saga. E voi, che ne pensate?  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy