Fable 3 recensioni: l’action-RPG delude le aspettative

Fable 3 recensioni: l’action-RPG delude le aspettative

fable 3 le recensioni deludono

I voti sono buoni, niente da dire, ma da Fable 3 ci saremmo aspettati molto di più. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione alle parole di Peter Molyneux che, pochissimi giorni fa, fece capire al web tutto che l’avventura non sarebbe stata indimenticabile. I numerosi 8/10 lo confermano, contraddetti da votazioni talvolta superiori: spicca, per esempio, il 10/10 di TheSixthAxis, un giudizio che proprio non ci piace. Basta pensare alla grafica per accorgersi che il massimo dei voti non è affatto concepibile per la nuova avventura Microsoft (l’uscita del gioco interessa XBOX 360 e il mondo dei Personal Computer).

Di seguito, l’elenco dei giudizi di parecchi siti del settore:

1. TheSixthAxis – 10
2. CVG – 9.2
3. NowGamer – 9.2
4. M2G – 9
5. X360A – 88
6. IGN US – 8.5
7. Videogamer – 8
8. Strategy Informer – 8.0
9. Gaming Today – 80/100
10. D’Toid – 5.5
11. The Escapist – 4/5
12. 1UP – B+

Continueremo a tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Fable, perciò vi conviene seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

263

Segui Games4all

Gio 28/10/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Salvo 28 ottobre 2010 21:27

Le boiate di qualità sempre dalla mente di mik partoriscono.
Prima a tirare fango su Dragon Age e ora Fable.
Torna a giocare a farti le pippe su lightning.

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 29 ottobre 2010 02:12

Oh Salvo Salvo, mi sa che io e te, litigando litigando, diventeremo amici -.-”"” Cosa ho detto di sbagliato? Ho semplicemente scritto che un gioco come Fable, che è stato osannato da tutti, mi ha fatto pensare a un 9 o a un 10, e non a un 8, che è pure un bel voto. Devo sempre parafrasarti tutto. E poi, meglio le pippe con Light che du palle con la Fiaba, che io conosco mooooolto bene…

MIK

Segnala abuso
McKant 28 ottobre 2010 22:47

Giudicare un gioco solo per la sua grafica senza addurre alcuna motivazione che sia riconducibile ad un pensiero logico è una delle mosse più stupide che un giornalista professionale possa fare.
E da quando un 8/10 è un voto deludente?

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 29 ottobre 2010 02:15

Ho risposto sopra alla tua domanda. Per quanto riguarda la grafica, beh, conta, eccome se conta. D’altra parte, l’ho tirata in ballo per via del 10 che ha dato la rivista: un 10 si dà a un gioco perfetto, anche graficamente quindi… Final Fantasy X, il VII, l’VIII, Kingdom Hearts, Metal Gear Solid 1, Parasite Eve 2… Questi potrebbero essere 10, o sbaglio?

MIK

Segnala abuso
Leon 2 novembre 2010 18:26

in realtà questo saga sta andando scemando era partito da fable 1 che era un capolavoro, per poi cominciare con i passi falsi fable 2 ottima storia, buon gameplay ma gioco adatto ai neonati,a chi gli è venuto in testa di mettere l’immortalità e la magia infinita, facendosi beffa con delle pozioni per resuscitare che non servono a questo scopo ma a non farti venire le cicatrici quando muori, semplicemente imbarazzante, cmq sia era un titolo godibile, il terzo capitolo da quel poco che ho potuto giocarci è di molto inferiore persino al 2, immortale, magia infinita limitata tra l’altro dall’uso dei guanti nessun indicatore di vita il che mi da un po di fastidio in quanto mi piace vedere in un gioco (gdr) la vita del pg inventario mancante per non dire abominevole la trovata di fare una stanza che ti fa da inventario cosa immancabile per un gdr, tutorial esagerato anche un bambino di anno saprebbe giocarci senza bisogno di un tutorial che dura ore, infine storia abbastanza noiosa… mi dispiace dirlo ma fable 3 ha toppato alla grande portando solo peggioramenti,ovviamente questo è un parere personale a molti piacerà, forse più alla generazione di ora, che in un gioco non conta più la storia ma solo ammazzare ammazzare ed ammazzare

Rispondi Segnala abuso
Seguici