Electronic Arts: giochi per iPhone a prezzi scontati

Estate, tempo di vacanze, di pomeriggi sotto l’ombrellone e di giochi da fare ovunque, in spiaggia, in campagna, nel giardino di casa o seduti comodamente con la nostra console portatile tra le mani. In ogni caso, giocare in vacanza aiuta a mantenere il cervello attento e migliora i riflessi, oltre naturalmente a farci dimenticare i problemi e gli impegni che abbiamo lasciato a casa prima di partire. Se poi abbiamo un iPhone o un iPod Touch le possibilità di divertirci con i videogiochi presenti sull’App Store aumentano in modo esponenziale, grazie anche ad alcuni sconti effettuati su videogiochi molto conosciuti in questo periodo.

E’ il caso ad esempio dell’azienda di produzione Electronic Arts, che ha messo a disposizione degli utenti un’offerta limitata nel tempo relativamente ad alcune applicazioni videoludiche con prezzi scontati di parecchio, delle offerte da prendere al volo, vista l’importanza di tutti i videogiochi ai quali è stata applicata l’iniziativa in questione.
 
Si tratta in particolare di sei giochi per iPhone e iPod, tutti molto famosi. Scorrendo l’elenco in ordine alfabetico notiamo Affonda la flotta, l’app che ci permette di rivivere l’esperienza della battaglia navale in piena mobilità, che è disponibile a 79 centesimi. Poi c’è il gioco calcistico FIFA World Cup, sempre a 79 centesimi. Sempre allo stesso prezzo troviamo anche Forza 4.
 
Gli altri tre videogiochi sono altri capolavori che non hanno bisogno di presentazioni: Need for Speed Shift, Rock Band e il mitico gestionale simulativo The Sims 3, al prezzo di 3,99 ognuno. Non dovete quindi fare altro che collegarvi, senza perdere troppo tempo, dato che l’offerta è limitata, all’App Store ed acquistare ciò che di più vi piace!

Impostazioni privacy