Duke Nukem Forever: forse ci siamo!

Dopo 12 anni di rumors e indiscrezioni, stavolta sembra la volta buona: il trailer che vi proponiamo mostra sequenze di gioco ingame del titolo più atteso che la storia videoludica ricordi.

Duke Nukem 3D, ricordiamolo, era uno sparatutto con visuale in prima persona che nel 1996 fece la fortuna di 3D Realms grazie all’ eccellente carisma del protagonista, il Duca, un tizio palestrato che esaltava i videogiocatori con battute spiritose sui propri nemici o sulle donzelle che spogliava.
 
Il Duca era l’ eroe per eccellenza: forte fisicamente, munito di armi da far invidia a Swarzenegger ( ricordiamolo, governatore della California..) e incaricato di sconfiggere nemici alieni ben caratterizzati e molto potenti.
 
Il gioco in sé presentava tre temi della vita: violenza ( il Duca poteva mietere i nemici grazie alle sue potenti armi e fare vere e proprie stragi), sesso ( erano presenti donnine spogliate o spogliabili in ogni livello!) e rock’ n roll ( il tema che accompagnava le scorribande del Duca erano rockeggianti e gasavano al punto giusto).
 
A questo punto vi proponiamo il trailer, nel quale un panzuto George troussard risponde alla domanda ” perchè tanto ritardo per giungere quasi alla fine di Duke Nukem Forever?” con un simpatico “Perchè ero troppo impegnato a giocare a World of Warcraft!).
 
Duke Nukem Forever uscirà probabilmente per PC, Xbox 360 e PS3 in data da destinarsi.

Impostazioni privacy