Dragon Age Origins 2 annunciato da Electronic Arts

Annunciato Dragon Age Origins 2 

Avevamo smesso di sperarci, considerando che, a proposito di Dragon Age Origins 2, Electronic Arts non aveva proprio intenzione di comunicare nulla; questo, fino a pochissimo tempo fa, prima della conferenza stampa in cui la software house ha annunciato, tramite comunicato ufficiale, l’acquisizione europea di Warhammer Online. Non è questo, però, ciò di cui vogliamo parlarvi, nonostante la notizia sia davvero interessante. EA non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma poco importa: il secondo capitolo della serie Dragon Age si farà! Non è più una utopia e, nonostante il silenzio degli sviluppatori, non lo è mai stata. Leggete un po’ il comunicato di cui vi abbiam fatto menzione.

Dopo aver assistito all’annuncio dell’acquisizione europea di Warhammer, i presenti alla conferenza sono venuti a conoscenza di tante altre novità. Electronic Arts, infatti, ha svelato i progetti di Bioware, dichiarando che questi riguardano “lo sviluppo di contenuti scaricabili per Mass Effect 2, il seguito di uno dei titoli più apprezzati di sempre, Dragon Age Origins 2, e il gioco multiplayer di massa Star Wars The Old Republic“.  
 

Tre titoli, tre garanzie, tre conferme del fatto che Electronic Arts resta indiscutibilmente una tra le software house più accreditate (e ricche) di sempre. Onore al merito, dunque.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy