Dopo Facebook, Angry Birds va nello spazio con la Nasa [VIDEO]

Angry Birds da poco tempo è arrivato su Facebook, ma per il gioco in questione ci sono altre novità molto interessanti. L’azienda di produzione Rovio infatti ha deciso di rilasciare una versione del tutto innovativa del videogioco in questione. Il titolo del nuovo gioco sarà Angry Birds Space. La data prevista per l’immissione sul mercato del nuovo capitolo della serie dedicata ai volatili adirati è quella del 22 marzo. Tutti siamo in attesa per vedere che cosa ci riserverà di interessante la nuova versione del gioco.

Disponiamo anche di un video trailer molto curioso, che contiene anche un filmato della Nasa. Veramente da non perdere. Tra l’altro tutta la curiosità e il mistero che si sono creati intorno al videogioco fanno pensare a qualcosa di veramente sorprendente e molti non stanno nella pelle di vedere che cosa sarà riservato loro, anche in termini di azione del gioco o di ambientazione.

E’ certo comunque che tutto sarà una vera sorpresa e permetterà di esplorare possibilità videoludiche incredibili, pur rimanendo affezionati ai noti pennuti, che tanto riscontro hanno trovato presso il pubblico dei giocatori. Bisogna anche considerare ciò che ha dichiarato il General Manager di Rovio Andrew Stalbow.

La casa di produzione avrebbe intenzione di proporre ai fans un Angry Birds Space su più piattaforme. Inoltre è stato annunciato che il tutto farà il suo debutto online l’8 marzo alle 10 (ora americana). Il rilascio della nuova versione di Angry Birds può essere seguito presso l’indirizzo web angrybirds.com/space e viene promessa una vera e propria esperienza “fuori da questo mondo“.

Impostazioni privacy