Keiji Inafune ha confermato le notizie che davano il nuovo capitolo della serie Dead Rising come contenente la modalità di gioco multiplayer. C’erano state nelle scorse settimane molte voci al riguardo, più o meno confermate, ma ora arriva la certezza.
“Siamo in un momento della storia dei videogiochi in cui c’è bisogno di una qualche forma di componente multiplayer in un gioco.”
E altri siti che si occupano di videogames hanno riportato altre parole:
“State sicuri che inseriremo il multiplayer nel gioco, ma non posso ancora andare più nello specifico su quale tipologia di multiplayer sia, visto che si collega direttamente ad alcune dinamiche di gioco particolari che lo caratterizzano e di cui non abbiamo ancora parlato”.
Il gioco sarà disponibile per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360, in una data che ancora non è stata stabilita dal publisher.





