Dante’s Inferno: si pensa ad un secondo capitolo?

Vi ricordate quando abbiamo parlato di un possibile seguito per il videogame di successo Dante’s Inferno? Si era parlato dell’eventualità che potessero essere realizzati due ulteriori episodi appartenenti alla stessa saga videoludica con il richiamo delle tre cantiche della Divina Commedia di Dante, opera alla quale le vicende del videogioco in generale si ispirano, anche se il risultato è un videogioco d’azione che nel gameplay si allontana dall’opera letteraria in questione. In ogni caso si vociferava da tempo di un possibile nuovo episodio appartenente a quella che diventerebbe una serie.

E quelle che arrivano in queste ore, anche se si tratta ancora una volta di voci non confermate ufficialmente dall’azienda di produzione, un po’ fanno venire il sospetto che qualcosa si stia muovendo dietro le quinte e che sia in corso un possibile progetto per l’eventuale realizzazione in un futuro non lontano di un secondo capitolo per il videogioco di successo.
 
Le indiscrezioni arrivano da una pagina che indica la volontà da parte dell’azienda di produzione del gioco di assumere dipendenti che siano capaci di realizzare un proseguimento di un gioco di successo. Quale sia il gioco ovviamente non è indicato nella pagina dell’offerta in questione, ma molti sono portati a pensare che si possa trattare proprio di Dante’s Inferno (qui trovate immagini e dettagli sul gameplay del primo episodio).
 
Staremo a vedere quindi se l’azienda confermerà queste indiscrezioni relative ad una possibile serie con più episodi di Dante’s Inferno o se le voci resteranno infondate e smentite dalla società di produzione in questione. Bisognerà solamente attendere che arrivino delle altre informazioni da fonte ufficiale che possano chiarire meglio questa situazione relativa alla possibile trilogia di Dante’s Inferno. Inutile dire che nel frattempo la curiosità dei fans del gioco aumenta sempre di più!

Impostazioni privacy