Crysis 2: l’uscita non è prevista a dicembre

Dopo la pubblicazione della data di uscita di Crysis 2 su una rivista sono iniziate a circolare le prime ipotesi sulla veridicità di questa interessante informazione che era attesa da molto tempo. Nonostante ancora l’azienda di produzione non abbia rilasciato alcun dettaglio che possa far immaginare quando più o meno il gioco sarà in uscita, questa informazione ha fatto la sua comparsa. E secondo la pubblicazione videoludica di cui parliamo (si tratta della rivista PC Gamer) il videogioco potrebbe uscire addirittura entro l’anno in corso, arrivando nel corso del prossimo mese di dicembre.

Nella rivista è stato infatti pubblicato un articolo che parla proprio del videogioco di prossima uscita, descrivendone le caratteristiche e presentando quindi una recensione molto approfondita di ciò che potremo trovare all’interno del prodotto videoludico.
 
Non viene indicato nella pubblicazione una data più dettagliata al riguardo. Il periodo di uscita è genericamente indicato con il prossimo mese di dicembre, ma ovviamente questa informazione risulta a tutti praticamente nuova, dato che nessuno aveva mai parlato della data di uscita del gioco per questo periodo, se non consideriamo il fatto che indicativamente Crysis 2 era indicato in uscita entro il 2010.
 
Il mistero della data di uscita annunciata si infittisce ancora di più se teniamo conto del fatto che Electronic Arts, azienda di produzione del prodotto videoludico, ha smentito questa informazione, dicendo di non aver ancora diffuso una data di uscita ufficiale per Crysis 2 per PC, PS3 e Xbox 360.
 
Non ci resta altro da fare quindi che attendere fiduciosi ulteriori informazioni sull’argomento, che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo qui trovate una serie di immagini di Crysis 2.

Impostazioni privacy