Castlevania XBOX 360 avrà ben due DVD

Castlevania Lords of Shadow avrà due DVD su XBOX 360! 

Castlevania Lords of Shadow è attesissimo dai fan della serie, e non solo: il gioco, infatti, dovrebbe avere tutte le carte in regola (sono stati spesi ben 20 milioni di dollari) per far perdere la testa anche ai meno appassionati. Per i possessori di XBOX 360, c’è, però, un piccolo problema: non potendo supportare il Blu-Ray Disc, la console consentirà di giocare solo con ben due DVD, qualcosa di inammissibile, secondo quelli di Mercury Steam: gli sviluppatori spagnoli denunciano il fatto che Castlevania sarà uno tra i pochi titoli nella storia di XBOX 360 che sarà rilasciato in queste condizioni. A nostro avviso, non è niente di così eclatante: fossero questi i problemi da risolvere!

Per i possessori di PlayStation 3, comunque, non ci sarà alcun tipo di problema, o meglio, soltanto uno: i caricamenti eccessivamente lenti.  
 

Nonostante le lamentele, Dave Cox ha tenuto a precisare che il secondo cd potrà essere direttamente installato, così da evitare di cambiare ogni volta il supporto fisico nel corso dell’avventura. I più esperti ricorderanno sicuramente che lo stesso è accaduto per Forza Motorsport 3. Non è un problema nuovo e neanche insormontabile, insomma.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy