Castlevania Lords of Shadow: successo meritato?

castlevania lords of shadow ps3 xbox 360 

La risposta è ovviamente positiva. Castlevania Lords of Shadow ha conquistato tutti i giocatori più appassionati sin dagli inizi, quando in data 7 ottobre l’avventura sviluppata da Mercury Steam fu pubblicata da Konami. Certo, ci sono stati non pochi problemi legati alla questione salvataggi, problemi non risolti tempestivamente a dire il vero, ma poco importa: al nuovo capitolo PlayStation 3 e XBOX 360 non possono essere mosse critiche. Si può sperare comunque che un eventuale sequel sia ancora più emozionante. Intanto, gustiamoci le dichiarazioni di Shinji Hirano, presidente Konami, soddisfatto delle vendite totalizzate.

Il traguardo di vendite raggiunto in così poco tempo è una prova tangibile dell’ottimo lavoro svolto per realizzare questo progetto e siamo davvero felici di aver collaborato con un team così talentuoso per far rinascere uno dei franchise più famosi di Konami Digital Entertainment 
 

Si tratta di un traguardo che, secondo molti, è meritato. Anzi, sono diversi coloro che ritengono che un milione di copie sia troppo poco per un gioco del calibro di Castlevania Lords of Shadow. Il gioco, insomma, ha convinto. Speriamo bene per il futuro.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy