Avalon Heroes: nuovi personaggi e un concorso

[galleria id=”1131″]Avalon Heroes si arricchisce di un nuovo interessante concorso chiamato Hero Guide Contest, che mette a disposizione dei vincitori dei premi molto interessanti. Si tratta di un contest molto originale che prevede la partecipazione attiva degli utenti con la creazione di alcune guide relative ai personaggi presenti all’interno del gioco. Per partecipare al concorso infatti il giocatore dovrà scrivere una guida che contenga tutte le informazioni sul proprio personaggio preferito dell’avventura che il videogioco ci mette a disposizione con la sua trama articolata e le sue funzionalità interessanti.

Naturalmente, più completa sarà la guida e maggiori saranno le possibilità di arrivare nella lista dei vincitori. La guida deve essere arricchita da spiegazioni approfondite e, per completare il lavoro, è consigliato anche inserire delle immagini che descrivano ciò che viene descritto nel testo.
 
Il concorso relativo ad Avalon Heroes avrà termine il prossimo 6 giugno, termine entro il quale si potranno presentare tutte le guide. Ogni giocatore che vorrà partecipare al contest potrà scrivere anche più di una guida. In seguito bisognerà inviare il materiale attraverso la community di alaplaya. In seguito sarà necessario aprire un ticket attraverso la piattaforma dedicata inserendo il link della pagina del forum con la propria guida, l’username utilizzato nel gioco e la fazione preferita del gioco, scegliendo tra Aeonia e Oriens.
 
I vincitori verranno scelti da tutti gli utenti della community, attraverso un sistema di votazioni per ogni guida. Ai vincitori andranno, in ordine dal primo al terzo posto, la scheda grafica Sapphire Toxic Keystrap, una ESL Royal Kapu, una ESL Royal T-shirt e un Keystrap. Questi ultimi tre premi saranno quelli che riceverà anche il secondo in classifica, mentre il terzo classificato avrà la T-shirt e un Keystrap. Alle otto migliori guide inoltre saranno riservati dei premi molto interessanti per arricchire la propria esperienza videoludica.
 
Inoltre l’azienda di produzione del gioco ha fatto sapere che in Avalon Heroes sono stati introdotti due nuovi personaggi Hero, Mitsuki per gli Oriens, un Hero dalle abilità magiche molto sviluppate e Drake, per gli Aeonia, un pirata che è capace di utilizzare i suoi sistemi di attacco per distruggere i propri avversari. Potete ammirare entrambi nella gallery in alto.
 
Ricordiamo anche che è iniziata da poco la nuova fase, la seconda in ordine di tempo, del torneo ESL Major Series Season VI per Avalon Heroes, una competizione con un premio in denaro di 5000 euro che interessa tutti gli appassionati del videogame.

Impostazioni privacy