Bella notizia per tutti i fan di XFactor, il noto talent show condotto da dj Francesco. Così come Amici Di Maria De Filippi, infatti, anche il programma di RaiDue diventerà ben presto un prodotto videoludico. A svelarlo è stata Deep Silver che ha parlato di un accordo esclusivo con FremantleMedia Enterprises, un ottimo accordo, dato il successo riscosso dalla trasmissione e dai suoi protagonisti: da Noemi a Marco Mengoni. Le console interessate sono XBox 360, Nintendo WII e Play Station 3, molte di più rispetto a quella cui è stato destinato, in via esclusiva, Amici (Nintendo DS).
Disponibile a partire dalla fine di quest’anno, il gioco musicale sarà rilasciato in tutte le lingue dei Paesi in cui il programma è stato trasmesso fino ad adesso, vale a dire: Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia.
Georg Larch, responsabile marketing della software house, ha dichiarato che il gioco permetterà di rivivere diverse fasi del talent (dalle audizioni alle esibizioni), in modalità singola o in gruppo, le quali, molto probabilmente, saranno rappresentate rispettivamente da edizioni individuali o duetti. Giudicati dalla conosciutissima giuria, andranno avanti coloro che riusciranno a superare il suo spietato giudizio.
Per adesso, questo è quanto. Continuate a seguirci.
Immagini tratte da Zonareality.files.wordpress.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…