Potranno festeggiare come si deve sia Nintendo che Monolith Soft per l’arrivo del tanto atteso E3? Chissà. La prima avrà senz’altro moltissime cose da dire e ridire a tutti i fan, considerando che uno tra i grandi protagonisti dell’evento videoludico americano sarà proprio Zelda WII. Questo, però, non significa che brinderà senza pensare al discreto, e non eccellente, successo di un titolo, a nostro avviso, ben riuscito, un titolo che non ha ancora una collocazione europea. Stiamo parlando di Xenoblade, esclusiva Nintendo. È un vero peccato che gli sviluppatori abbiano avuto l’infelice idea di proporlo soltanto su Nintendo WII e non sulle altre due note console, PS3 e XBox 360.
Forse per questo, e per altri motivi che proprio non riusciamo a comprendere, il gioco di ruolo è stato acquistato soltanto da 50mila fan circa. Questi, i dati di vendita ufficiali, riportati da Nintendo e Monolith Soft, in riferimento al primo giorno di rilascio nelle terre del Sol Levante.
Nonostante questo, continuiamo a sperare che la software house comunichi ben presto una data europea: il gioco, infatti, merita e non poco. Se vi siete persi i nostri articoli sul titolo in questione, non indugiate oltre: questo link fa proprio al caso vostro.
Continuate a seguirci, come fate sempre.
Immagini tratte da Justpushstart.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…