Zelda WII, prime indiscrezioni sul grande protagonista E3

Zelda WII, prime indiscrezioni sul grande protagonista E3 

E3 2010. Grande attesa per Zelda WII, il nuovo capitolo dell’omonima e amatissima saga, sulla quale Nintendo non ha voluto svelare proprio nulla. Sono pochissime, infatti, le notizie che abbiamo a nostra disposizione; le voci di corridoio, invece, crescono come fossero funghi. L’evento videoludico è ormai arrivato, perciò, prima di parlarvi di ciò che è ufficiale diamo spazio a ciò che ufficiale proprio non è. Sembra, comunque, che quanto circoli nel web non sia completamente inattendibile, tant’è che abbiamo deciso di dar voce a questi graditi pettegolezzi. Veniamo al dunque, cari lettori.


Già qualche giorno fa, parlavamo di grosse sorprese per i fan
a seguito dei grandi cambiamenti apportati dalla software house al grande protagonista E3. Come si suol dire, abbiam fatto trenta, facciam pure trentuno: i pettegolezzi vogliono, anzitutto, che il gioco sia ambientato diversi secoli prima del conosciutissimo Ocarina of Time, che ha riscosso -come tutti gli altri episodi, tra l’altro- un successo stratosferico. 
 

La fata Zordiana, inoltre, avrà un ruolo fondamentale nel corso di tutta l’avventura, durante la quale dovrà essere d’obbligo disegnare simboli e forme varie per proseguire; altre voci, non meno attendibili, prevedono l’esistenza di ben due livelli di difficoltà, uno normale e uno definito “Hero Mode”, per il quale non saranno previste guide ufficiali di nessun tipo. Nintendo, infine, dovrebbe proporre a tutti i fan un dungeon ghiacciato.  
 

Questo è quanto siamo riusciti a reperire, qua e là nel web.  
Per il resto, come sapete, bisognerà aspettare la giornata di domani. 
 

Immagini tratte da Image.jeuxvideo.com

Impostazioni privacy