La nuova Xbox avrà questa caratteristica? E’ ancora presto per dirlo, ma è evidente che non sarebbe qualcosa di gradito da parte degli utenti. Le indiscrezioni questa volta arrivano direttamente da qualcuno, uno sviluppatore o comunque una fonte vicina a un’azienda di produzione, che è riuscito ad avere a disposizione la nuova console in anteprima.
Secondo questa fonte, “In mancanza di una connessione non sarà possibile avviare giochi e applicazioni”. Inoltre la stessa persona parla anche della sospensione del gioco in corso, nel momento in cui la connessione alla rete venga a mancare per un periodo superiore ai tre minuti di utilizzo del videogame.
Uno scenario rivolto verso Internet, molto probabilmente per consentire a Microsoft di tenere sotto controllo la situazione relativa al mercato dei prodotti videoludici venduti in modo illegale. Se un gioco non è originale, con una connessione sempre attiva in qualsiasi momento si potrà scoprirlo e l’utilizzo del prodotto sarà bloccato.
Naturalmente sono ancora voci, che potrebbero essere smentite da un momento all’altro, anche in vista dell’annuncio ufficiale della nuova Xbox 720, che potrebbe essere effettuato da Microsoft entro la fine di maggio, giorni prima dell’E3 2013. Nell’attesa non possiamo fare altro che attendere altre eventuali indiscrezioni che potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane.
La nuova console prodotta da Microsoft potrebbe essere disponibile sul mercato a partire dagli ultimi mesi dell’anno in corso o dai primi mesi del prossimo anno.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…