Se voi, fieri utenti di Xbox 360, avete già scaricato ed installato la nuova Dashboard, ma avete verificato alcuni problemi con l’audio, o meglio la sparizione completa del sonoro, durante la riproduzione di diversi games, sappiate che il problema non è legato ai giochi di per sè, ma il tutto è legato ad una bug della NXE.
Se infatti vi siete per esempio persi la favolosa colonna sonora di SFII Turbo HD Remix, sappiate che la colpa è sita in un difetto di programmazione di un dispositivo di sicurezza nascosto, ma Microsoft ha affermato di avere già pronta una patch da mandare in distribuzione nei prossimi giorni.
Apparently, il problema deriva dal protocollo HDCP (un DRM nascosto all’interno della comunicazione HDMI) che alcuni dei sistemi HD ready più vecchi non supportano. Un altro semplice motivo per cui i DRM sono pessimi.
Nel frattempo potete proseguire con il temporary fix già suggerito, ovvero lo sgancio e riaggacio dell’hard drive quando si è già all’interno della Dashboard, o molto più semplicemente potete utilizzare l’audio analogico.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…