Will Kinsler, community manager di Epic Games, ha spiegato che dal primo giorno di gennaio non sarà più possibile effettuare l’acquisto degli elementi Lancer, Lancer d’oro e Hammerburst del videogame Gears of War per arricchire il proprio avatar personale sulla piattaforma videoludica di casa Microsoft.
Questo succederà, secondo quanto spiega Kinsler, per un motivo ben preciso, relativo in particolare alle nuove politiche di utilizzo della piattaforma Xbox Live di Microsoft, che in molti aspetti sarà rinnovata a partire dal prossimo anno, a cominciare dalle restrizioni dedicate ai limiti d’età.
Con la nuovissima interfaccia grafica Metro e con l’integrazione sempre più ampia con altri servizi di Microsoft, come Windows Phone e il nuovo Windows 8, anche Xbox Live subirà dei cambiamenti e maggiore attenzione verrà data alla tutela dei minori dalla presenza di contenuti dedicati ad un pubblico più adulto, come le armi.
Non ci sarà quindi altra scelta se non quella di eliminare, a partire dal primo giorno del prossimo anno, la possibilità di utilizzare contenuti extra non adatti ai più piccoli.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…