Uncharted Golden Abyss è stato sviluppato da Sony Bend per PlayStation Vita ed è stato già pubblicato in Giappone lo scorso dicembre. Molti si aspettavano che le versioni europea e americana fossero uguali a quella nipponica, ma si sbagliavano di grosso: durante una intervista rilasciata a 1UP, il team di sviluppo ha sottolineato che sono stati apportati diversi cambiamenti: il livello di difficoltà è stato bilanciato ed è stato introdotto il Mercato Nero. Se il primo aggiornamento è servito ad aumentare notevolmente il livello di sfida nelle modalità normale e hard, il secondo, invece, sfruttando near (la nota applicazione GPS di PS Vita), permetterà di lasciare agli utenti vicini gli oggetti collezionabili del gioco. Tutto questo, ovviamente, non è ancora presente nella versione giapponese dell’avventura, che comunque, anche senza queste novità, ha riscosso parecchio successo tra i nostri colleghi.
Sony Bled ha sottolineato che i cambiamenti saranno apportati alla versione nipponica attraverso un aggiornamento gratuito e che ha in serbo molte sorprese per gli utenti: anzitutto, ci sarà un easter egg per chi completerà la modalità hard del titolo; in seconda battuta, saranno rilasciati degli aggiornamenti periodici che ne miglioreranno la giocabilità.
Abbiamo cambiato, inoltre – concludono quelli di Sony Blend – il testo sulla reliquia … decifratelo per vedere che cosa c’è scritto!.
Il 22 febbraio è arrivato. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo magnifico prodotto. Voi lo acquisterete?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…