Non ci si limiterà, quindi, alla proposizione di combattimenti, ma il team di sviluppo ha voluto dare grande risalto alle emozioni. Uno dei mezzi utilizzati dalla casa produttrice per far risaltare questo aspetto è quello dei primi piani ravvicinati.
Jamie Russell, di Creative Assembly, ha parlato del gioco all’evento Rezzed, descrivendo le “animazioni facciali, interazioni emozionali tra gli uomini, in modo da mostrare ad esempio che se un combattente viene ferito da una freccia, anche quello accanto reagisce di conseguenza“.
Tra le novità che saranno presenti all’interno del gioco non possiamo dimenticare nemmeno gli obiettivi dinamici che nel corso delle guerre cambieranno e quindi ci costringeranno a rivedere la nostra strategia di azione.
La campagna del gioco sarà molto coinvolgente, anche perché, rispetto al primo capitolo della saga videoludica di successo, sarà molto più estesa e comprenderà anche moltissime nuove ambientazioni, differenti tra di loro.
Avremo a disposizione territori dell’Oriente, deserti e scenari di ogni genere, oltre a nuove tribù di barbari. Naturalmente tra gli obiettivi del videogioco c’è la possibilità di entrare a far parte della storia, in tutti i suoi aspetti.
Questo significa che il giocatore avrà la possibilità di immergersi completamente all’interno della trama, con una storia da portare avanti nel migliore dei modi, facendo anche delle scelte che possono risultare a volte difficili e comunque sempre determinanti per la successiva narrazione della trama.
Non solo azione ed emozioni, ma anche strategia e possibilità di effettuare delle scelte molto rilevanti, che condizioneranno il nostro gioco successivo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…