[galleria id=”1773″]Tomb Raider Definitive Edition per PS4 e Xbox One è un titolo da non perdere, innovativo per molti aspetti, che riuscirà sicuramente ad essere apprezzato dagli appassionati del genere che non hanno avuto ancora l’occasione di provare in prima persona le avventure dell’ultimo Tomb Raider. Si tratta di un porting per le console di nuova generazione del Tomb Raider uscito pochi mesi fa, che ha fatto appassionare tantissimi giocatori. Il gioco è stato messo a disposizione in un’edizione rinnovata, che presenta alcuni cambiamenti rispetto alla versione originale. Il risultato è un prodotto videoludico originale, con molte novità da sottolineare.
Uno dei cambiamenti apportati è quello relativo al personaggio principale del videogioco. Lara Croft è stata ridisegnata per essere ancora più espressiva. In questo modo riusciremo a vivere con maggiore intensità l’esperienza di gioco, grazie ad una protagonista che sembra un’altra persona rispetto al personaggio del gioco dello scorso anno. Il lavoro degli sviluppatori si è concentrato in particolare sulle animazioni e sulla fisica di gioco, rendendo tutto molto realistico. Perfino il più piccolo movimento di Lara sarà notato dal giocatore.
Grazie alla nuova grafica saremo maggiormente legati alla protagonista del gioco, in un’avventura che ci sembrerà di vivere in prima persona. Tutto contribuirà all’effetto di realismo che riusciremo a rintracciare durante le avventure. Sono stati effettuati molti passi in avanti rispetto al videogioco del 2013, grazie ad un lavoro molto ricco, capace di regalarci un miglioramento notevole.
Sono stati apportati dei cambiamenti anche nell’illuminazione. Adesso, in questo nuovo videogioco, vedremo degli effetti particolari che ci permetteranno di immergerci ancora di più nell’azione di gioco. I giochi di luce e di ombre saranno veramente coinvolgenti e ci regaleranno un’esperienza unica nel suo genere.
Novità anche dal punto di vista dell’audio, con effetti davvero singolari che ci faranno sembrare di trovarci direttamente all’interno delle ambientazioni del gioco che stiamo visitando durante la nostra avventura.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…