Pochissimo tempo fa vi abbiam comunicato l’annuncio di Final Fantasy Dissidia 2, conosciuto anche, il titolo ufficiale è questo, come Final fantasy Duodecim, un sequel che ha catturato sin da subito l’attenzione di tutti i fan, noi compresi. Ebbene, grazie a Famitsu e al Tokyo Game Show 2010, siamo venuti a conoscenza di altri dettagli: confermati Kain, Cecil e Lightning, il gioco permetterà di utilizzare tutti i personaggi conosciuti nel primo episodio. Non avete letto male, cari lettori: Square Enix ha portato tutti i character di Dissidia, con tanto di sfondi e mappe, in Duodecim. Qui di seguito, le altre novità!
Il gameplay è stato arricchito con una modalità Assist, la quale permetterà di invocare in battaglia un alleato, per un totale di quattro combattenti sul campo: ci piace! Eccome se ci piace. Sarà un signor picchiaduro (RPG)!
Sulla trama, purtroppo, non sappiamo moltissimo: Square, infatti, è stata piuttosto riservata a riguardo, dichiarando soltanto che la parola “Duodecim” avrà a che fare con gli eventi che caratterizzeranno la storia di questo Final Fantasy.
Vi terremo aggiornati, cari lettori.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…