I fan di Nintendo Wii potranno mettere, prima o poi, le mani sul quello che potrebbe essere l’erede di giochi del calibro di Blue Dragon e Lost Odyssey. I più esperti avranno capito che stiamo parlando di un prodotto firmato Mistwalker, un classico gioco di ruolo, disponibile -almeno in Giappone- prima della fine di questo interessantissimo 2010. Anche se non abbiamo ancora a disposizione moltissime immagini, non possiamo dire altrettanto delle informazioni raccolte nel web. La nota software house, infatti, attraverso il suo blog, ha svelato alcune informazioni sui protagonisti di questa avventura.
I combattenti saranno dei mercenari pronti a tutto pur di diventare cavalieri, apprezzati -questi ultimi- in tutto il mondo, perché simbolo di giustizia, altruismo e, soprattutto, potenza. Hanno una sola -e grande- pecca: lasciano sporcare le mani ai mercenari, continuamente alla ricerca di ingaggi.
I protagonisti, pur volendo raggiungere quel rango, non smetteranno mai di battagliare: molto probabilmente, sarà proprio su questa contraddizione che ruoterà tutta l’avventura, le cui sceneggiature saranno curate -pensate un po’- da Hironobu Sakaguchi.
Aspettiamo con ansia altri dettagli.
Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…