Molti di voi si saranno sicuramente chiesti che fine ha fatto uno tra i giochi più attesi del 2010, quello che avrebbe dovuto essere il primo grande capolavoro multipiattaforma di Square Enix, il tanto chiacchierato -e sfortunato- The Last Remnant, già apparso su XBox 360 e Personal Computer, tra il 2008 e il 2009. Mamma RPG -in questi casi, furba come pochi- non ha rilasciato più dichiarazioni, dopo quella di Yoichi Wada, risalente all’estate dello scorso anno, in base alla quale il progetto avrebbe potuto essere cancellato, a seguito del bassissimo numero di vendite ottenute dalle versioni precedentemente rilasciate.
Nonostante questo e i numerosi problemi avuti con la conversione del titolo, il gioco di ruolo figura ancora come uno tra i titoli a cui Square sta lavorando. Non possiamo, perciò, né allarmarvi né rasserenarvi: non c’è nulla di certo.
Play Generation, a tal proposito, ha dichiarato: “Scòrdati una dichiarazione ufficiale, perché Square Enix non ammetterà mai che uno dei suoi progetti più ambiziosi sia naufragato così. Ma non aspettarti di vederlo su PS3“.
Detto questo, detto tutto. A buon intenditor, poche parole.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…