[galleria id=”103″]Namco Bandai ha diffuso alcune immagini per l’ imminente ( almeno in Giappone) gioco di ruolo Tales of Vesperia.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Tales of Vesperia ( per ulteriori info leggi l’ articolo) fa parte di un progetto di Microsoft che vorrebbe rendere la sua console ( Xbox 360) uno strumento di intrattenimento anche per i fan dei GdR ( genere che in Giappone da qualche anno sta vendendo tantissimo).
Tales of Vesperia è un’ esclusiva per Xbox 360, verrà rilasciato in Giappone il prossimo 7 agosto e prenderà parte ad un bundle davvero interessante: vi saranno presenti una copia del gioco, una Xbox 360 con hard disk da 20 GB e un omaggio che per il momento rimane un mistero ( io scommetto che sarà un DVD contenente goodies o filmati making of del gioco!).
La versione europea uscirà in una data non ancora precisata del 2009, per il momento vi rimando a queste splendide immagini in attesa di ulteriori news.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…