I fan di Super Mario lo sanno bene: quando si tratta di dover scegliere tra avventure che hanno regalato, chi più chi meno, emozioni a non finire, c’è sempre un po’ di confusione, quella paura matta di consegnare alla storia dei videogames un solo gioco. Chissà se Shigeru Miyamoto ha avuto le stesse preoccupazioni quando ha parlato del suo Super Mario preferito. La sua opinione, questo è ovvio, non è assoluta, ma va considerata: un game designer del suo calibro, un pezzo forte di Nintendo, ha sicuramente occhio per queste classifiche, per decretare, insomma, quale Super Mario merità, in misura maggiore rispetto al resto, di essere ricordato. Super Mario World è il capitolo fortunato. Che ne pensate?
Super Mario World è un qualcosa che include tutta l’azione vista in Super Mario Bros, ma aggiunge inoltre la navigazione attraverso una mappa che offre ai giocatori la possibilità di scegliere cosa e dove andare proseguendo nel gioco. Inoltre è un gioco che è stato sviluppato da molte persone che in futuro sono diventate produttori e direttori
Così, il dipendente Nintendo ha commentato la sua scelta: come vi dicevamo, ha occhio! La sua decisione è stata motivata, ed è convincente, anche per chi non ha mai sentito parlare del mitico idraulico baffuto e panciuto. Che tutto questo parlare serva ad anticipare qualche nuova divertente avventura? Speriamo di sì!
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…