Super Mario Galaxy 2 promette scintille. Manca circa un mese e potremo finalmente mettere le mani sul nuovo gioiellino Nintendo poco propensa -lo sapete tutti- a parlare dei suoi tanto amati gingilli. Nonostante questo storico atteggiamento, sembra che la software house si stia lasciando andare maggiormente, soprattutto negli ultimi tempi: dopo averci mostrato gli screenshot di quella strana navicella che permetterà a Mario di raggiungere tutti i pianeti, quei simpaticoni degli addetti ai lavori ci hanno permesso di venire a conoscenza di altri aspetti del gameplay, attraverso il breve video propostovi.
Mario riuscirà a volare grazie a questo coloratissimo animale esotico, una sorta di Ho oh dei poveri, l’uccello leggendario tanto caro ai fan della serie Pokemon, prossima a un nuovo attesissimo capitolo, il Black & White. Il video, tra l’altro, fa capire chiaramente che Mario sta gareggiando con qualcuno per raggiungere un traguardo sconosciuto.
Anche se a proposito della meta non sappiamo dirvi nulla, quanto mostrato ci permette di arrivare a una conclusione: il gioco è contaminato, a tratti, da elmenti del genere racing, un genere tanto caro a Nintendo soprattutto per ciò che riguarda la serie (Mario Kart e tanti altri ancora).
Aspettiamo con ansia altre indiscrezioni, Nintendo permettendo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…