Super+Mario+Bros.+Wonder%2C+tante+novit%C3%A0+dal+TGS%3A+tutto+ci%C3%B2+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere+sull%26%238217%3Battesissimo+platform
games4allit
/articolo/super-mario-bros-wonder-tante-novita-dal-tgs-tutto-cio-che-ce-da-sapere-sullattesissimo-platform/34608/amp/

Super Mario Bros. Wonder, tante novità dal TGS: tutto ciò che c’è da sapere sull’attesissimo platform

Super Mario Bros. Wonder scioglie ogni dubbio. Ecco tutte le novità annunciate nel corso dell’ultimo TGS: resterete senza parole.

In questi giorni si sta tenendo l’annuale appuntamento col Tokyo Game Show 2023, una delle fiere videoludiche più importanti al mondo durante la quale le principali aziende e software house mostrano al pubblico alcune novità in uscita nei prossimi mesi. Grande protagonista non poteva non essere Nintendo, di origine nipponica e che ha sfruttato il palcoscenico di casa per stupire ancora una volta tutti.

Svelate tante novità per la gioia dei fan – games4all.it

Tra le altre cose, si è parlato infatti di Super Mario Bros. Wonder. L’attesissimo platform 2D di uno dei personaggi più iconici della storia sta per arrivare su Nintendo Switch. Con l’uscita che è stata fissata per il 20 ottobre 2023. Per rendere l’attesa meno estenuante, è stato pubblicato un video che ricorda ai fan l’incipit della storia e mostra alcune meccaniche di gameplay aggiornate. E i fan non stanno più nella pelle!

Super Mario Bros. Wonder, tutte le novità annunciate al Tokyo Game Show 2023

Super Mario Bros. Wonder è pronto ad arrivare su Nintendo Switch. Il prossimo 20 ottobre 2023, infatti, l’idraulico più famoso del mondo tornerà sulle console degli appassionati di tutto il mondo con un 2D platform tutto da scoprire. La trama sarà incentrata su Bowser e sul suo attacco al Regno dei Fiori. Un luogo tutto nuovo che comprende ben sette aree esplorabili con livelli da superare.

Ecco le novità presentate durante il Tokyo Game Show (screenshot trailer) – Games4all.it

Sono state di recente presentate tante novità multo interessanti con un video che non lascia nulla al caso. Parlando nello specifico di gameplay, c’è una meccanica innovativa che lascia senza parole. I fiori meraviglia permetteranno infatti di dar vita a modifiche dei livelli, sia per la gravità che per i personaggi stessi (che diventeranno goomba). Ma non solo, perché potrebbero esserci terremoti improvvisi e tanto altro.

Sempre all’interno del video, poi, viene ricordato che la modalità multiplayer darà la possibilità di giocare in lobby con un massimo di quattro giocatori diversi. Così che potrete divertirvi insieme ai vostri amici e superare anche i livelli più complicati. Pensate infatti che, per questo titolo, Nintendo ha deciso di mettere a disposizione dei giocatori tutti i personaggi controllabili! E figurano Mario, Luigi, Peach, Daisy, Yoshi, Toad e Toadette.

La nuova avventura dell’idraulico più famoso al mondo sta per iniziare. Se ancora non l’avete fatto, potete preordinare ora il nuovo capitolo di Super Mario per Nintendo Switch così da riceverlo comodamente a casa per il day one.

Pasquale Conte

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago