Stanco dei giochi tripla A? Puoi ritrovare il gusto di videogiocare grazie a questi 5 indie: riusciranno a tenerti incollato alla console.
L’universo videoludico è composto da una quantità innumerevole di giochi. La gran parte del mercato è fatta da tripla A che, però, di recente non stanno apportando nulla di nuovo. Per questo motivo potrebbe essere interessante setacciare il mondo degli indie, soprattutto attraverso 5 incredibili titoli.
I videogiochi tripla A riescono sempre ad emergere visto l’investimento che c’è dietro, mentre i giochi indie vengono messi un po’ nella retroguardia. Quest’ultimi negli anni hanno saputo ritagliarsi un grande spazio soprattutto per le idee messe in campo, possiamo citare giochi come Cuphead, Undertale, Hellblade: Senua’s Sacrifice, Return of the Obra Dinn, Sifu e molti altri ancora.
Da come possiamo notare ci sono vari titoli indie che sono riusciti a fare la storia dei videogiochi. Un aspetto che si fa interessante se ci si è un po’ stancati dei soliti tripla A. Se le cose stanno in questa maniera diventa opportuno conoscere 5 titoli indie dal risultato assicurato e di cui non potremmo fare a meno.
I videogiochi indie sono una parte importantissima di questo settore, con idee sempre nuove e decisamente stupefacenti. Negli ultimi anni titoli di questo ambito hanno sorpreso i videogiocatori e continueranno a farlo con altri prodotti in arrivo prossimamente. La lista si compone di 5 indie che riusciranno ad accompagnarvi in un viaggio unico, ecco la lista completa:
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…