Square Enix non si ferma un attimo. Dopo l’acquisizione di Eidos Interactive, il prestigio della nota software house è aumentato a dismisura. Non solo Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest e via dicendo, ma anche Deus EX, una serie giunta ormai al terzo capitolo. Non sappiamo quasi nulla sulla prossima avventura promessa dagli sviluppatori. Certo è che il marchio -col nome Deus EX: Human Revolution– è stato registrato, pochissimo tempo fa, per la felicità di tutti i fan e non solo. Un ennesimo successo o un buco nell’acqua? Tutto da vedere.
La trama fa ben sperare. L’operaio Jensen è il protagonista dell’avventura. Dopo un attacco terroristico ai danni della fabbrica in cui lavora da anni, dovrà -essendo l’unico superstite- scoprire tutto sull’attentato, aiutato o meno da tantissime donne: in base ad avvenimenti passati, infatti, alcune gli saranno di intralcio.
Square ha promesso di svelare qualche gustosa novità nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati, perciò non mancate!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…