Ancora nuove su Split Second che questa volta si fanno decisamente più corpose e ci rivelano i dettagli di questo gioco di corse così atteso e così intrigante da risultare graficamente già ora molto bello.
Come sappiamo si stà svolgendo al Moscone Center di Los Angeles la GDC e molti sviluppatori ce la stanno mettendo tutta per rivelare i dettagli delle loro produzioni in cantiere. Black Rock ci rivela i numeri del suo Split Second che al momento risulta essere a circa metà del lavoro, considerando anche che molta programmazione è sotto il cofano.
Il tutto sarà focalizzato intorno a un’ innovativa struttura multiplayer che si integrerà con il sistema televisivo del gioco. La grafica subirà ancora un’impennata seppure si attesti a livelli già ottimi. Avremo fonti di luce ben calibrate e i possibili incidenti agli altri concorrenti li potremo causare accumulando sportellate, burnout, incidenti ecc. La modalità torneo sarà studiata in modo assolutamente innovativo. Io ho già l’acquolina in bocca… e voi?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…