Se fino a qualche tempo fa la console war sembrava puntare sui controller motion based per arrivare alla vittoria, ora pare che ci sia una nuova freccia all’arco delle case produttrici di console, che già le sta facendo collidere e battibeccare tra loro: il 3D. Si sa che al cinema la visualizzazione in tre dimensione delle immagini sta spopolando ed ecco che Sony e Nintendo hanno pensato di applicare la medesima tecnologia alle propria console. La Grand N con il Nintendo 3DS, il colosso della Playstation invece ha operato una scelta meno drastica aggiornando la sua ammiraglia, la PS3, con un firmware che consentirà la suddetta visualizzazione a tutto tondo.
Spero che la Nintendo abbia una prospettiva più ampia con il 3D. Quando ascolti quello che dicono rispetto alla prospettiva del 3D applicato ai giochi, stanno divulgando lo stesso messaggio che riportiamo noi, ma noi non abbiamo bisogno di tirare colpi contro quello che stanno facendo le altre compagnie.
Yoshida, poi, ha voluto direttamente difendere la prospettiva della Sony:
vuoi davvero un’esperienza cinematografica naturalmente devi indossare gli occhiali. Con la tecnologia più aggiornata, gli occhiali sono leggeri e puoi tranquilamente dimenticarti di indossarli dopo poco
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…