Nuovo aggiornamento video per Sonic Colours, inedita produzione videoludica che vedrà come protagonista il porcospino blu, mascotte della software house giapponese, la Sega. E’ un periodo di grande spolvero per Sonic, che non solo compare nel quarto capitolo ufficiale della sua personale serie, ma apparirà anche nel suddetto ed imminente Sonic Colours, in uscita il 12 novembre. I fan Nintendo saranno particolarmente entusuasti del platfrom in questione giacchè la versione per DS presenterà power up esclusivi.
Come il nome suggerisce, questo è un ‘power colour’ basato sul fuoco. Non solo distrugge i nemici, ma permette a Sonic di volare sfrutando un momento preciso dell’esplosione. Alcuni stage offrono la possibilità di usare questo ‘power colour'”.
Il video mostra anche alcuni aspetti dalle modalità multiplayer che offrirà ai giocatori Sonic Colours.. Iizuka san ha spiegato come tale feature sarà competitiva e la definisce non a caso “Versus Race”.
Il multiplayer userà tutti e due gli schermi del DS, nel superiore ci sarà il giocatore e in quello inferiore l’avversario. I due dovranno competere in una corsa alla fine del livello.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…