Singularity eccessivamente violento per BBFC: per chi non lo sapesse, stiamo parlando dello sparatutto prodotto da Activision e dell’ente preposto alla classificazione software, quello che determina la fascia d’età cui è indirizzato l’avventura in questione. Ebbene, gli addetti ai lavori, viste le eccessive scene di violenza e il linguaggio usato nel tanto atteso sparatutto, lo hanno classificato come gioco esclusivamente riservato a un pubblico maggiorenne. Per quanto riguarda noi, invece, PEGI non si è ancora espresso. Ad ogni modo, pensiamo già di sapere come andrà a finire.
Se cinquanta minuti di scene del genere hanno spinto l’ente britannico a intervenire, figuriamoci cosa potrà succedere in Italia. Intanto, i lavori di Raven Software procedono a gonfie vele e non saranno di certo rallentati a causa della esclusione da parte delle autorità competenti di una ipotetica fascia di fruitori del gioco.
Lo sparatutto, infatti, promette davvero bene: come potrebbe essere diversamente per un gioco multiplatform! Sapete tutti, infatti, che l’avventura –la cui uscita è prevista tra il 26 e il 29 giugno in America, e il 9 luglio, in Italia– sarà disponibile sia su Play Station 3, sia su XBox 360, sia su Personal Computer.
Come se non bastasse, la software house regalerà un buono per entrare in possesso di Prototype a costo zero a tutti coloro che acquisteranno o registreranno l’acquisto del gioiellino.
Non abbiamo dubbi: questo gioco s’ha da fare. E da comprare.
Immagini tratte da Multiplayer.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…