La trovata di BlueSide, una trovata che porta il nome di Shining Island, ci ha convinto, anche se è ancora troppo presto per parlare di un bel gioco. L’idea, comunque, ci piace: il semplice intreccio narrativo, infatti, si presta a molteplici novità, quella dei finali multipli, in primis. In sostanza, si tratta della storia di un principe che dovrà trovare ben sette principesse, grazie alle quali potrà ricostruire il suo regno: nel caso in cui riuscisse nell’impresa, infatti, sarà premiato con una ricompensa stratosferica. Un GDR semplice, certo, ma non per questo poco interessante. Il gioco, infatti, sarà parecchio incentrato sul rapporto che instaureremo con le sette donne.
Queste, infatti, influenzeranno non soltanto la crescita dei nostri parametri (potenziati o meno, a seconda degli oggetti e delle abilità ottenute durante il gioco), ma anche l’esito della storia, che, a quanto pare, non sarà lo stesso per tutti.
Il gioco è atteso su Nintendo DS, durante questo inverno. Solo in Giappone, per adesso. Ci piacerebbe, però, che facesse anche qui la sua comparsa. L’idea – lo ripetiamo – ci piace non poco. E voi, che ne pensate?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…