Ricordate+Lady+Dimitrescu%3F+Potete+incontrarla+in+un+altro+videogioco+altrettanto+folle
games4allit
/articolo/ricordate-lady-dimitrescu-potete-incontrarla-in-un-altro-videogioco-altrettanto-folle/34982/amp/
News

Ricordate Lady Dimitrescu? Potete incontrarla in un altro videogioco altrettanto folle

L’iconica Lady Dimitrescu è all’interno di un altro videogioco folle e molto amato: ecco dove potete incontrarla, vi stupirà.

Resident Evil Village ha colpito i tanti appassionati di videogiochi non solo per l’atmosfera ma anche per i villain presenti. Tra questi c’è Lady Dimitrescu che ha subito colto nel segno per la sua maestosità e grandezza, elementi che l’hanno resa iconica e unica.

È possibile incontrare Lady Dimitrescu in un altro videogioco – Fonte foto YT: @residentevil – Games4all.it

Nell’ultimo capitolo targato Capcom, Lady Dimitrescu si mostrava nel suo grande castello accompagnata dalle sue 3 figlie. Una zona che è particolarmente piaciuta ai gamer, così come lo stesso villain. Proprio per gli appassionati c’è una sorpresa inaspettata: si potrà incontrare Lady Dimitrescu in un altro folle videogioco.

Il settore videoludico regala sempre delle situazioni molto interessanti, come in questo caso in cui si potranno far riemergere i ricordi della sezione del castello Dimitrescu in Village. Ma dove sarà possibile incontrare l’iconico villain? In questo gioco sarà pronta a riconquistarvi.

In quale gioco incontrare Lady Dimitrescu: è uno dei titoli più amati

Lady Dimitrescu è uno dei personaggi più importanti della storia recente dei videogiochi. La sua presenza ha dato ancora più valore all’ottavo capitolo della saga targata Capcom, riuscendo a colpire sotto vari aspetti. Alcuni di questi sarà possibile ritrovarli in un altro gioco incredibile: Baldur’s Gate 3.

Maggie Robertson ha dato la voce a Lady Dimitrescu e Orin la Rossa in Baldur’s Gate 3 – Fonte foto YT: @LarianStudios – Games4all.it

Baldur’s Gate 3 è un titolo che ha saputo generare un certo interesse fin da subito. Al suo interno ha tantissimi personaggi ma il collegamento con Lady Dimitrescu scatta quando si parla dell’accattivante mutaforma Orin la Rossa. A rendere interessante quest’ultima non solo la sua natura ma anche un altro dettaglio.

A dare la voce a Orin la Rossa è Maggie Robertson, attrice conosciuta dagli appassionati per aver dato la sua voce anche a Lady Dimitrescu in Resident Evil Village. Come raccontato dalla stessa attrice in un trailer apparso sul canale di Larian Studios, lei è stata felicissima di lavorare insieme a Jason Isaacs e J.K. Simmons. Un lavoro che aumenta il suo valore grazie ad un personaggio altrettanto iconico come Lady Dimitrescu. Orin la Rossa è imprevedibile e si rivela ai videogiocatori nei momenti più inaspettati.

Insomma Baldur’s Gate 3 ha saputo già conquistare buona fetta degli appassionati ai videogiochi. Con questa interessante curiosità si pone come uno dei titoli da recuperare in questi ultimi mesi del 2023, soprattutto per chi ha amato RE Village e la sua Lady Dimitrescu.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago